Camere & Suite

Al Vagabond ci sono 42 camere, pensate per farti sentire sempre a tuo agio, comode, dal design ricercato, colori pastello, tonalità di grigio, rosa, blu.
Dai un occhiata e scegli la camera più adatta a te.
Sei pronto a Vagabondar per Riccione?!

Vagabond Chic

Ogni luogo speciale ha il suo angolo più prezioso e il Vagabond non fa eccezione.

La Vagabond Chic, è una sola camera dalle caratteristiche uniche che aggiunge ai dettagli di stile delle Superior, un letto dal design a 360° gradi.
Un bagno da mille e una notte (più grande della camera stessa) con soffitto decorato tono su tono e con una vasca idromassaggio imperiale, rende la Vagabond Chic la camera perfetta per un’occasione da celebrare con fragole e champagne.

Junior Suite

Moderne come le superior, nuovissime, arredate in stile industrial chic, le Junior suite sono le camere più grandi dell’hotel (circa 26mq), si trovano al secondo piano e hanno un doppio ambiente, alcune con salottino d’ingresso.

Superior

Le camere Superior sono l’anima moderna del Vagabond, le più prenotate e amate dai nostri ospiti. Camere e bagno nuovissimi, ristrutturate a Giugno 2018 e Maggio 2020. Tonalità di grigio, rosa, verde e blu… cura dei dettagli… la camera giusta per un soggiorno VagabondStyle!

Standard

Le camere Standard sono le mascotte del Vagabond.
Più piccole delle Superior, le consigliamo a chi desidera un ambiente carino e confortevole.
Hanno un arredamento moderno, con armadi aperti e uno stile smart e contemporaneo.

Il bagno non è di recente costruzione e ha dimensioni ridotte ma è dotato di box doccia e set cortesia.

MIGLIOR TARIFFA WEB