Camere & Suite

Al Vagabond ci sono 42 camere, pensate per farti sentire sempre a tuo agio, comode, dal design ricercato, colori pastello, tonalità di grigio, rosa, blu.
Dai un’occhiata e scegli la camera più adatta a te.
Sei pronto a Vagabondar per Riccione?!

Vagabond Chic

Ogni luogo speciale ha il suo angolo più prezioso e il Vagabond non fa eccezione.

La Vagabond Chic, è una sola camera dalle caratteristiche uniche che aggiunge ai dettagli di stile delle Superior, un letto dal design a 360° gradi.
Un bagno da mille e una notte (più grande della camera stessa) con soffitto decorato tono su tono e con una vasca idromassaggio imperiale, rende la Vagabond Chic la camera perfetta per un’occasione da celebrare con fragole e champagne.

Vagabond XL (Junior Suite)

Moderne come le Vagabonde, nuovissime, arredate in stile industrial chic, le Vagabond XL (Junior suite) sono le camere più grandi dell’hotel (circa 26mq). Hanno un doppio ambiente, alcune con salottino d’ingresso.
Le camere Vagabond XL (Junior Suite) sono disponibili in due soluzioni: con o senza balcone.

Vagabonde

Le camere Vagabonde sono l’anima moderna del Vagabond, le più prenotate e amate dai nostri ospiti per il loro stile unico.
Tonalità di grigio, rosa, verde e blu… cura dei dettagli… la camera giusta per un soggiorno VagabondStyle!
Le camere Vagabonde sono disponibili in due soluzioni: con o senza balcone.

Richiedi lo stile che più ti rappresenta al momento della prenotazione.

Vagabondine

Le camere Vagabondine sono le mascotte del Vagabond. Più piccole delle Superior, le consigliamo a chi desidera un ambiente carino e confortevole. Hanno un arredamento moderno, con armadi aperti e uno stile smart e contemporaneo. Bagno rinnovato dotato di box doccia e set cortesia.