I vagabondi

Anche tu leggi sempre le recensioni prima di prenotare? Come darti torto. Allora ti sarai accorto che gli ospiti del Vagabond sono delle penne incredibili quando si tratta di descrivere la loro vacanza.

Rileggiamo spesso le parole di Lella, una vera chiaroveggente della vacanza:
Non so perché, fra tante offerte e tanti hotel a Riccione, ho scelto proprio il Vagabond. Un’intuizione? Una sensazione? Un sesto senso? Non lo so… Ma poi, ho capito! Appena entrata, in una hall ampia e luminosa, mi attendeva un curatissimo giardino zen con tanto di koi…
Sono rimasta senza parole! Per un attimo mi è parso di essere in oriente, all’ombra di un tempio buddista dove regnano armonia e serenità… Una sorpresa che mi ha scaldato l’anima.

Poi c’è Anne viaggiatrice instancabile che qui ha trovato la sua “stanza coccolosa e stilosissima” e Annette che “se potessi dare 10 stelle, le darei!”. C’è Sara la fuorilegge che “Volevo portarmi a casa la Signora Maria per assaporare altre sue delizie!” e Jo che per aggiudicarsi l’ultimo muffin qui in hotel improvvisa una beatificazione: “Maria, un angelo con la passione che mette in tutto ciò che fa.

Tra i vagabondi più affezionati c’è Massimo, lui dice che qui si è i “Benvenuti nel miglior HOTEL di Riccione” e che si fa “la miglior colazione di sempre”. Monica B. dal canto suo ci definisce “Un angolo prezioso” e questo ci piace un sacco. Ricordiamo sempre Mari perché lei ci descrive come “Un esempio di vera ospitalità! L’hotel è curato nei minimi dettagli con cura, professionalità e amore”.

Su una cosa poi sono tutti d’accordo. Elisa, Luca, Fabio, Guidone, lo ripetono tutti “Se sei stato al Vagabond, dopo puoi fare soltanto una cosa: tornarci”. 

Ecco. Amici che ci siete venuti a trovare questa pagina è dedicata a voi. 

Vagabond per un giorno, Vagabond per sempre.” 

MIGLIOR TARIFFA WEB