Ma adesso, dopo la classifica stilata da Panorama Turismo, lo sanno proprio tutti: Riccione è ufficialmente la località balneare più trendy del 2022.

Noi non avevamo dubbi. Basta fare un giro, in città o sulla spiaggia, per rendersene conto.

Tutto qui è speciale: aspettare il tramonto sul molo, fare un’uscita in sup all’alba, mangiare la tua piadina preferita sotto l’ombrellone.

E a proposito di cose speciali… sta per arrivare il mese di agosto, quel mese che aspettiamo tutto l’anno.

Agosto è il calore della sabbia sotto i piedi, le tue canzoni preferite cantate forte a notte fonda a Piazzale Roma con i concerti di Deejay on Stage, gli occhiali da sole calati mentre ti godi un pomeriggio senza pensieri sulla spiaggia. 

È la musica ascoltata al sorgere delle sole con le Albe in Controluce, le fotografie di Steve McCurry a Villa Mussolini, un aperitivo al porto e le borse piene dopo una serata di shopping in Viale Ceccarini.

È il mese in cui ti senti addosso l’estate e quando arriva puoi fare soltanto una cosa: partire in vacanza.

Vivi Riccione in libertà

Il principio è molto semplice: se prenoti direttamente dal sito, puoi avere una tariffa talmente vantaggiosa da fermarti anche per più giorni.

Non solo: trovandoti in hotel nuovissimo, appena aperto e gestito da Mirca e Denis, romagnoli doc, potrai conoscere il posto come se ti trovassi a casa di amici.

Ti sposterai in bici in tutta tranquillità per le vie centrali di Riccione, nelle quali soggiornerai, visitando questo o quel locale, questo o quel ristorante, mettendo a frutto i consigli preziosi che ti daremo volentieri, se vorrai!

Prenota una settimana e vieni a scoprire cosa intendiamo per Vagabond Week, lasciandoti coinvolgere dall’atmosfera della vacanza come mai ti era capitato prima e saremo certi che il prossimo anno vorrai ancora tornare a trovarci!

5.0

eccellente
5.0 posizione
5.0 pulizia
5.0 servizio
4.5 qualità/prezzo

4.8

eccellente
5.0 servizio
4.6 posizione
3.6 camere