Ma adesso, dopo la classifica stilata da Panorama Turismo, lo sanno proprio tutti: Riccione è ufficialmente la località balneare più trendy del 2022.

Noi non avevamo dubbi. Basta fare un giro, in città o sulla spiaggia, per rendersene conto.

Tutto qui è speciale: aspettare il tramonto sul molo, fare un’uscita in sup all’alba, mangiare la tua piadina preferita sotto l’ombrellone.

E a proposito di cose speciali… sta per arrivare il mese di agosto, quel mese che aspettiamo tutto l’anno.

Agosto è il calore della sabbia sotto i piedi, le tue canzoni preferite cantate forte a notte fonda a Piazzale Roma con i concerti di Deejay on Stage, gli occhiali da sole calati mentre ti godi un pomeriggio senza pensieri sulla spiaggia. 

È la musica ascoltata al sorgere delle sole con le Albe in Controluce, le fotografie di Steve McCurry a Villa Mussolini, un aperitivo al porto e le borse piene dopo una serata di shopping in Viale Ceccarini.

È il mese in cui ti senti addosso l’estate e quando arriva puoi fare soltanto una cosa: partire in vacanza.

Vivi Riccione in libertà

Il principio è molto semplice: se prenoti direttamente dal sito, puoi avere una tariffa talmente vantaggiosa da fermarti anche per più giorni.

Non solo: trovandoti in hotel nuovissimo, appena aperto e gestito da Mirca e Denis, romagnoli doc, potrai conoscere il posto come se ti trovassi a casa di amici.

Ti sposterai in bici in tutta tranquillità per le vie centrali di Riccione, nelle quali soggiornerai, visitando questo o quel locale, questo o quel ristorante, mettendo a frutto i consigli preziosi che ti daremo volentieri, se vorrai!

Prenota una settimana e vieni a scoprire cosa intendiamo per Vagabond Week, lasciandoti coinvolgere dall’atmosfera della vacanza come mai ti era capitato prima e saremo certi che il prossimo anno vorrai ancora tornare a trovarci!

5.0

eccellente
5.0 posizione
5.0 pulizia
5.0 servizio
4.5 qualità/prezzo

4.8

eccellente
5.0 servizio
4.6 posizione
3.6 camere

Anche quest’anno ho voluto dare un titolo alla mia estate.
Normale è bello.

Anzi, mi verrebbe da dire che è bellissimo. È una giornata sul lettino,
la crema solare nella borsa, il tormentone dell’estate nelle orecchie,
la leggerezza di un cappello di paglia. È quel momento
che ti è mancato e che sembra sistemare tutto.

È quel giorno in cui stai bene e che allarga il perimetro della tua felicità,
rendendolo un cerchio bello grande, dove stare comodi per un po’.

Normale è bellissimo. E qui al Vagabond il bellissimo è normale.
Proprio perché ci impegniamo sempre al massimo
quando si parla delle tue vacanze.
Ogni minuto è proprio prezioso. Qualsiasi cosa tu faccia.

Avendo una sala davvero grande e un intervallo di 5 ore(07:00-12:00) per fare colazione le persone non avranno mai un contatto diretto tra loro.
Tavoli rotondi distanziati di 2 metri, niente tovaglie, ne tovaglioli di stoffa ma prodotti monouso.
Igienizzante con dispenser all’entrata.
Colazione gestita da una cuoca in massima sicurezza, servita al tavolo.

La fortuna del Vagabond è avere spazi ampissimi dove poter passare il proprio tempo, magari leggendo o bevendo qualcosa. Essendo una villa degli anni 50 ha mantenuto soffitti altissimi e tutti finestrati. Corridoi molto larghi, 2 metri circa. Avendo solo due piani, per chi ne ha la possibilità, il nostro consiglio è di salire a piedi prediligendo l’attività fisica. L’ascensore è sempre a vostra disposizione e seguirà i protocolli di sanificazione previsti per gli ambienti comuni.
Non avendo lavanderia interna il nostro bucato viene lavato esternamente da una lavanderia industriale certificata, specializzata anche per ospedali e cliniche private, quindi lenzuola, federe e tutto il necessario è totalmente sterilizzato. La pulizia giornaliera della camera viene eseguita dal nostro staff qualificato e formato riguardo tecniche innovative e sicure per lei e per l’ospite.
I nostri operatori sono consapevoli e conoscono perfettamente le direttive da applicare. Abbiamo un ottimo servizio WIFI dove giornalmente potrai collegarti e vedere le info utili per un soggiorno VagabondStyle. I ristoranti, servizi spiaggia ecc ecc.
Il punto saldo delle tue vacanze al mare. Più spazi, più comodità e tutta la sicurezza che da sempre caratterizza i nostri stabilimenti balneari.
Trovandoci in pieno centro non occorrono mezzi o bici per spostarsi, è tutto vicinissimo e molto comodo con una semplice passeggiata. La spiaggia, locali e ristoranti tutti a portata di passo!!
MIGLIOR TARIFFA WEB