VagabondArte

Con il sogno di una passeggiata nel Marais a Parigi e i colori di Covent Garden negli occhi è nata l’idea di un mostra mercato dentro al Vagabond.
Una vera Vagabondarte dedicata agli artisti, agli artigiani, alle cose fatte con le mani e con il cuore.
Adoriamo quando percorri i corridoi dell’hotel e ti fermi un momento ad ammirare le opere di Laura Bracchi e ti perdi nei suoi collage. E poi leggi le frasi scritte a mano da Simone, lettering artist che riempie l’hotel di messaggi pensati proprio per te.

“Come in un museo?”, dirai. Nooo, molto meglio, perché tra un quadro e l’altro puoi fare colazione o sorseggiare un cocktail al bar. Poi sbirci tra i pezzi curiosi in ceramica di Giada Ricci, dove eleganti nuotatrici si tuffano in costumi a righe tra taglieri e piatti da portata.
E ancora ti rilassi con l’essenza di lino chiaro firmata Vagabond mentre scegli la migliore borsa di Mimetico Market per le tue serate riccionesi.
Proprio un attimo prima di scattarti una Polaroid con il tuo miglior sorriso. In più, per ogni foto, puoi lasciare una piccola donazione che devolviamo ai ragazzi e alle ragazze di Cuore 21. Sono troppo vagabondi e meritano più che mai un gesto speciale!

ps: Anche tu ti esprimi attraverso l’arte, ami guardare il mondo in modo curioso e ricercato? Questo spazio è dedicato a te: scrivici o passa in hotel, siamo sempre felici di ospitare nuovi artisti.

MIGLIOR TARIFFA WEB